Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

2017年11月28日星期二

Polsini NATO per orologi Omega: 8 nuovi riferimenti

Cambiare l'orologio da polso dell'orologio per adattarlo all'abito, all'umore o all'attività diurna è uno dei suoi piaceri che gli appassionati amano da tempo. 
Infatti, scambiando un cinturino in alligatore con un cinturino in gomma, ad esempio, puoi cambiare radicalmente l'aspetto del tuo orologio classico preferito trasformandolo 
in un orologio sportivo .
Tra i braccialetti preferiti dai collezionisti, il braccialetto NATO è probabilmente in pole position. 
Facile da installare, comodo e talvolta colorato, permette di vestire un gran numero di referenze di orologi del mercato.
Omega ha presentato questa nuova stagione 8 nuovi riferimenti di braccialetti NATO di grande successo che vestiranno il tuo Speedmaster o il tuo Seamaster secondo i tuoi desideri.
Omega ha presentato questa nuova stagione 8 nuovi riferimenti di braccialetti NATO di grande successo che vestiranno il tuo Speedmaster o il tuo Seamaster secondo i tuoi desideri.
Creato dal Ministero della Difesa britannico nei primi anni '70, i braccialetti della NATO - soprannominato G10 a causa della forma amministrativa che i militari dovettero riempire per ottenerlo - incorporarono l'equipaggiamento standard dei soldati britannici nel 1973. 
Erano presenti Origine realizzata in nylon grigio intrecciato e dotata di passante e passanti in ottone cromato. 
Molto resistente, la loro lunghezza consentiva d'altra parte di indossare l'orologio direttamente sulla manica di un'uniforme, facilitando così la lettura del tempo in piena azione.
Omega sta lanciando questa seconda metà sulla nicchia presentando 8 riferimenti di braccialetti NATO di ottima qualità: 6 in poliammide, 1 in nylon e 1 in pelle Barenia.
I primi 6, realizzati in un tessuto in fibre sintetiche che offre un'eccellente resistenza alla trazione e all'abrasione, sono disponibili in diversi colori: 5 strisce alternate (nero / rosso, nero / arancio o nero / grigio) , cioè 1 banda nera centrale con bordi rossi, arancioni o grigi. 
Queste 6 prime referenze sono accompagnate da fibbia e anelli in acciaio inossidabile lucido.
Il creatore del primo orologio per essere sulla Luna, l' Omega Speedmaster Moonwatch , offre anche un cinturino NATO in nylon con rivestimento nero e passanti neri, con fibbia in acciaio inossidabile lucido.
Infine, la consociata Swatch Group offre anche un cinturino NATO in pelle Barenia marrone con passanti marrone e fibbia in acciaio inossidabile lucido.
Disponibili da agosto 2014, questi 8 braccialetti Omega sono realizzati in un unico pezzo che può essere regolato su qualsiasi lunghezza.
visualizzare più rolex svizzera e Rolex Cellini

没有评论:

发表评论