
Del dispositivo con l'etichetta "indossabili", prevede un futuro promettente. tendenze emergenti sono aggravate da Google ha preso il tradizionale marchio americano Fossil . Esso dovrebbe diventare uno dei pilastri che aiuteranno piattaforma basata su sistema operativo Android in breve tempo di costruire su orologi intelligenti nuova dimensione del comfort del consumatore.
Le migliori applicazioni personalizzate sviluppate da Android Wear è quello di rendere l'orologio in modalità wireless collegato ad un dispositivo cellulare in grado di ricevere segnalazioni dai servizi sociali, comunicare i risultati sportivi o rapporto sulla partenza di un aeromobile. Guarda i proprietari più sportivi a base consentono seguire il corso del processo di formazione, bruciare calorie e distanza percorsa. Un'altra funzione di aumentare l'ergonomia future innovazioni di essere un comando vocale.
"Siamo una società che nella produzione di orologi tutti i soggetti innovazione e design", ha detto il direttore esecutivo del marketing e strategia Fossil Greg McKelvey. "Crediamo di avere una posizione unica sulla introduzione di prodotti che si rivolgono ai nostri clienti non solo il marchio, ma anche le nuove tecnologie. Anche se il prodotto finale è ancora un lungo cammino, siamo determinati a svolgere un ruolo attivo nel riunire i risultati di moda e la scienza ", ha detto McKelvey.
Bisogna sperare che Fossil non sarà con l'uscita del suo deposito intelligente esitare troppo a lungo. Competitivo perché Motorola ha annunciato l'arrivo del suo nuovo Moto 360 durante i mesi estivi.
visualizzare più rolex orologi e Rolex Datejust II
没有评论:
发表评论