Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

2017年4月1日星期六

Il 2015 Glashütte Original PanoMaticLunar e PanoReserve

Da sinistra a destra: Il PanoMaticLunar e PanoReserve.
Quest'anno a Baselworld, Glashütte Original ha annunciato nuove varianti di entrambi i modelli PanoMaticLunar e PanoReserve per la prima volta da quando sono stati ridisegnati nel 2012. Mentre i fan del marchio sono certamente familiarità con il "Pano" orologi, ciò che li rende unici dal resto della collezione Glashütte Original è il modo in cui essi sono dotate di quadranti offset e sia una fase lunare o di riserva di carica complicazione nella posizione ore due del quadrante. Questo design separa la complicazione dall'orologio, mantenendo sia leggibile e dare un look unico "complicato". In aggiunta alle opzioni di argento e grigio esistenti, Glashütte Original ha debuttato quadranti blu in acciaio e quadrante nero in oro rosa. Questo post sarà dare un'occhiata a tre dei quattro nuovi modelli Pano, che dopo una lunga attesa, abbiamo appena ricevuto a Topper.
Mentre il colore quadrante blu è nuovo, gli orologi presentano lo stesso caso e il layout che facevano parte della riprogettazione del 2012. In questo momento, il PanoMaticLunar si è evoluta dalla sua precedente iterazione che è uscito nel 2003. Il più vecchio PanoMaticLunar, un'opzione di 39 millimetri, indossava notevolmente inferiore rispetto alla differenza 1 millimetro suggerirebbe. Ciò è dovuto alla sua spessa lunetta interna e diaframma piccolo quadrante.
Il precedente PanoMaticLunar 39,2 millimetri generazione con quadrante blu. La lunetta grande diede un'apertura molto più piccolo, e portava notevolmente inferiore rispetto alla versione corrente.
Il modello più vecchio PanoMaticLunar inoltre ha caratterizzato un quadrante di grandi contrasti. Insieme con un display fase lunare bianca (una caratteristica di design trattenuto nel modello attuale), gli indici delle ore sono posti su anelli d'argento ad alto contrasto. Le ruote di data sono di colore bianco e sono dotate di numeri neri. Entrambe le ruote data e la presentazione di indici sono molto più miscelati sui nuovi modelli.
Glashütte Original ha ora il proprio impianto di produzione di selezione che ha aperto nel Pforzheim, Germania nel 2013 . L'impianto ha permesso loro di creare caratteristiche più specifiche che erano disponibili nella precedente generazione. Mentre il PanoMaticLunar blu più vecchio ha caratterizzato un indicatore di data con numeri in bianco e uno sfondo bianco utilizzato in diversi modelli, il nuovo modello è dotato di una ruota data in una tonalità di blu che si sposa perfettamente il quadrante. Il passaggio tra le ruote di data e ora del quadrante è particolarmente liscia sul nuovo modello come cornice d'argento della ruota data è stato rimosso. La transizione tra quadrante e fasi lunari è anche più sottile sul modello 2015. Il quadrante, che stanno chiamando "galvanizzato blu," sembra più vivace e strutturato che sui modelli più vecchi.
Per quanto riguarda le due diverse opzioni di Pano, il PanoMaticLunar è un orologio automatico la cui complicazione in più è un display fase lunare, e il PanoReserve è un pezzo di manuale-vento la cui complicazione è un indicatore di riserva di carica. Come sarebbe previsto, il PanoMaticLunar è leggermente più spessa (12,7 mm) rispetto al PanoReserve (11,7). Questo extra mm sul PanoMaticLunar è necessaria per accogliere la sua generazione di energia micro-rotore. Il PanoMaticLunar è probabilmente il pezzo più bello, mentre il PanoReserve sembra più un pezzo di strumentazione sofisticata. Entrambi gli orologi sono incredibilmente bei movimenti.
Il PanoMaticLunar utilizza il Calibro 90-02, che è un movimento più attraente rispetto al calibro 39 o calibro 100 residente nella maggior parte dei modelli core Glashütte Original. Ciò che distingue il Calibro 90-02 distingue dagli altri è l'uso di viti azzurrate e un ponte del bilanciere inciso a mano con duplex a collo di cigno regolazione fine.
Calibro manuale-vento 65-01 in PanoReserve offre una visione chiara del platina a tre quarti di Glashütte Original con nervature tradizionale Glashütte (strisce) e offre la stessa identica inciso a mano ponte del bilanciere con duplex a collo di cigno regolazione fine, vite-montato castoni d'oro, e viti in acciaio azzurrate che rendono il Calibro 90-02 speciale. Il PanoMaticLunar dispone anche di un piatto a strisce tre quarti, anche se l'elemento dominante è il rotore decentrato che occupa la parte visibile del movimento. Poiché questo rotore è decorato con un logo oro 19kt e peso, il movimento PanoReserve sembra quasi spartana in confronto.
Qui di seguito sono le foto del PanoMaticLunar e PanoReserve, sia in acciaio e con i nuovi quadranti blu, così come una rosa 18kt versione oro del PanoReserve con quadrante nero. Mentre noi non abbiamo il 18kt rosa PanoMaticLunar d'oro in questo servizio fotografico, c'è stato detto che i due neri sono identici. Quale è il vostro preferito?
I modelli in acciaio ogni dettaglio per $ 11.500, e il modello in oro rosa vendite al dettaglio per $ 23.900.
visualizzare più replicas watch e svizzera rolex

没有评论:

发表评论